Danilo Riccini

Sembra lontano ma in realtà è ancora tristemente vicino quel 27 maggio 2012 quando Danilo è scomparso mentre si allenava nei luoghi a lui tanto cari.

In questi interminabili mesi tante volte ci siamo ritrovati a pensare a lui, a sperare di poterlo riabbracciare, di rivederlo presto indossare i nostri colori sociali, quel giallo e nero che portava con onore partecipando alle tante gare che si tengono in questa nostra terra.

Il desiderio e la voglia di ricordarti, sempre presente in noi, nella tua famiglia,  nei tuoi amici,  nella tua squadra, ci porta alla mente una bella frase di Sant’Agostino, che vogliamo dedicarti e farne il “nostro” motto: “quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi fissi nei nostri pieni di lacrime”.

Grazie Danilo per averci dato la possibilità di conoscerti ed apprezzarti, sei e rimarrai sempre uno di noi.

Adoro stare qui! Ussita 2014

Passate Edizioni “Adoro stare qui!”

 

Per ricordare Danilo, l’Asd Runners San Gemini, insieme alla famiglia Riccini, organizza la manifestazione podistica Adoro stare qui“, con lo scopo di mantenere vivo il ricordo del nostro caro amico, facendo in modo che i tanti che lo hanno conosciuto e stimato, possano conoscere i luoghi e i posti da lui tanto amati.

L’appuntamento per tutti i podisti e gli amici di Danilo, è per la seconda domenica di giugno nella piccola cittadina di Ussita (Mc). Per i dettagli consultare il sito.

I commenti sono chiusi